Informativa sulla Privacy
Prima di continuare, noi di 110 Immobiliare lavoriamo in esclusiva condivisa, il metodo più fruttuoso per vendere casa. Cosa vuol dire?
ESCLUSIVA significa condizioni scritte chiare (durata, servizi forniti, provvigione) e che saremo i tuoi referenti unici per tutto il percorso. Non dovrai preoccuparti di vendere per conto tuo l’immobile né avrai necessità di affidarti ad altre agenzie.
CONDIVISA significa che le altre agenzie potranno contattarci per far acquistare l’immobile ai loro clienti o noi potremmo contattarle per promuovere il vostro immobile.
Avrai tutto il mercato a tua disposizione senza dover pagare di più.
Vogliamo continuare?
Poniamoci alcune domande: hai un immobile di qualità? Perché vuoi vendere il tuo immobile? Quali sono le tue esigenze? Ecco cosa facciamo noi di 110 Immobiliare per te.
1. Sopralluogo dettagliato.Non ci limitiamo a osservare la superficie: gli elementi importanti sono molti e noi li analizzeremo accuratamente.
2. Valutazione professionale dell’immobile.È indissolubilmente legata al sopralluogo, all’analisi della documentazione e al mercato.
3. Verifica di vendibilità del bene.
4. Piano marketing su misura.
5. Cosa succede quando un potenziale acquirente ci contatta? Ci confrontiamo con la persona che ci contatta se il tuo immobile sia la soluzione adeguata. Pre-qualifichiamo ogni contatto prima di fissare un appuntamento.
6. Accompagniamo i potenziali acquirenti in una visita trasparente dell’immobile.Racconteremo tutto, sia pregi che difetti, ma anche pratiche in corso e iter d’acquisto. Seguiamo sempre i nostri valori: trasparenza, professionalità, comunicazione.
7. Conduciamo la trattativa prima e dopo la proposta.Ogni parte ha delle esigenze, e noi lavoriamo per trovare il corretto equilibrio fra di esse (se vuoi che facciamo solo i tuoi interessi, leggi le nostre modalità di lavoro ↴ ).
8. Quando arriva una proposta, te la spieghiamo passaggio per passaggio. Niente sorprese.
9. Ti accompagniamo in tutte le fasi burocratiche della compravendita. Intratterremo noi i rapporti con i tecnici, l’amministratore di condominio, il notaio, spiegandoti ciascuna fase in modo che tu possa capire in ogni momento cosa sta accadendo.
10. Post vendita. Noi ci saremo per te, anche dopo la registrazione del contratto. Se avrai bisogno, anche dopo mesi dalla registrazione, ci saremo noi per chiarire i tuoi dubbi.
INCARICO DI MEDIAZIONE
Facciamo gli interessi di tutte le parti coinvolte, e quindi pagano la provvigione sia venditore che acquirente. L’accordo che soddisfa le esigenze di tutti.
PROVVIGIONE 3%
MANDATO
Facciamo esclusivamente i tuoi interessi e l’acquirente non paga alcuna provvigione. Per te è un vantaggio perché si svilupperà un maggiore interesse rispetto agli altri immobili sul mercato, e inoltre la bilancia della trattativa penderà sempre dalla tua parte.
PROVVIGIONE 5%
Contattaci per maggiori informazioni
Informativa sulla Privacy