Informativa sulla Privacy
La parola d'ordine per chi cerca affitto è pre-qualificazione.
A causa del mercato saturo di domanda, la prima cosa che devi fare se stai cercando un immobile in affitto è essere in grado di esibire le tue garanzie.
1. Con te adotteremo trasparenza, professionalità, comunicazione. Ti forniamo tutte le informazioni sull'immobile e ti chiariamo le condizioni di partenza della trattativa con la Proprietà.
2. Controlliamo i documenti a sostegno della tua capacità di far fronte agli impegni che ti assumerai con la stipula del contratto. Niente sorprese, né per te né per la Proprietà.
3. Ti accompagniamo in una visita trasparente dell'immobile. Ti racconteremo tutto, pregi e difetti.
4. Scriviamo la tua proposta. Creiamo insieme un documento chiaro ed esauriente, con condizioni accoglibili da parte della Proprietà, tenendo conto delle tue esigenze.
5. Conduciamo la trattativa prima e dopo la proposta. Ogni parte ha delle esigenze e il nostro obiettivo è quello di raggiungere un equilibrio fra le parti coinvolte, perché solo un sano bilanciamento degli interessi in gioco può dare luogo a rapporti sereni e duraturi fra locatori e conduttori.
6. Redazione del contratto di locazione e successiva registrazione. Ti prepariamo un contratto di locazione con condizioni chiare ed esaustive, e ci occupiamo di registrarlo all'Agenzia delle Entrate.
7. Consegna dell'immobile con verbale e foto. Fondamentale per tutelarti è una consegna delle chiavi con la redazione di un verbale dettagliato sugli arredi presenti, e documentare con fotografie lo stato di conservazione di tutto ciò che compone l'immobile.
8. Post locazione. Noi ci saremo per te, anche dopo la registrazione del contratto. Se avrai bisogno, anche dopo mesi dalla registrazione, ci saremo noi per chiarire i tuoi dubbi.
Contattaci per maggiori informazioni
Informativa sulla Privacy